Gelatiera Nemox 0036610250: la recensione completa

La gelatiera Nemox 0036610250 rietra tra i migliori prodotti di un’azienda che senza alcuna ombra di dubbio è tra quelle di riferimento nel mondo delle gelatiere.
Offerta
Nemox 0036610250 Gelatissimo Exclusive, Gelatiera a Compressore, 1.7 litri
  • Con il cestello estraibile inox per una perfetta pulizia.
  • Pochi prodotti genuini per un ottimo gelato.
  • Mantecatore per fare il gelato artigianale.
Conosciuta anche come Nemox Gelatissimo Exclusive è la macchina per il gelato più acquistata se si pensa al mercato online delle gelatiere, quindi non meraviglia che oggi la nostra attenzione si sia posata su di lei per fartela apprezzare al meglio.

Gelatiera Nemox 0036610250: caratteristiche

Gelatiera Nemox 003661250

Ma perchè questa gelatiera Nemox 0036610250 è così apprezzata? Questo è presto detto.

Si tratta innanzitutto di una macchina autorefrigerante, quindi molto semplice da utilizzare e che permette di preparare il gelato in maniera velocissima.

Per quel che riguarda la bellezza, non ha nulla da invidiare ad altre macchine dello stesso tipo, considerando la sua scocca dal design lineare ed elegante.

Ad ogni modo è di un prodotto che è stato pensato ed ideato per un utilizzo professionale.

È infatti la macchina perfetta per tutti quegli imprenditori che vogliono ampliare il loro bagaglio di offerta per soddisfare un numero sempre maggiore di cliente.

Ma non solo, anche in ambito casalingo la gelatiera soddisferà perfettamente la richiesta di gelato dell’intera famiglia.

Un motore da 165 W permette di preparare un gelato subito pronto per essere gustato.

In genere non c’è alcun bisogno di far riposare il composto in freezer prima dell’assaggio.

Il rendimento della macchina è migliorato dalla presenza di feritoie laterali che fanno entrare aria e permetto al motore di raffreddarsi durante il funzionamento.

Nemox ha davvero pensato a tutto e soprattutto ha ideato una macchina che è destinata a durare molti anni, oltre ad offrire dei prodotti ottimali e un gelato di qualità.

Peccato per le dimensioni un po’ ingombranti, che non le permette di essere scelta da chi ha una cucina di dimensioni ridotte.

Perchè la gelatiera Nemox 0036610250 è la più venduta

Come già detto, si tratta di una gelatiera autorefrigerante che non rende indispensabile mettere il cestello in freezer prime di utilizzare la macchina.

Il cestello ha una capienza di 1,7 l, una quantità davvero notevole se si pensa a quelle che in genere offrono le gelatiere.

Ovviamente nel caso in cui si voglia sfruttare l’intera capienza la preparazione del gelato richiederà più tempo; ma se come si consiglia di solito, si utilizza solo l’80% della capienza totale, il motore da 165 W, consentirà la preparazione in massimo 25 minuti.

N.B. Tenere in considerazione la temperatura dell’ambiente esterno che se sarà superiore ai 30 gradi renderà necessari 10 minuti in più per la mantecazione e il raffreddamento del gelato.

Gli acquirenti sono molto soddisfatti dell’acquisto per la sua semplicità di utilizzo e perchè dopo la prima preparazione si può subito procedere alla seconda, semplicemente sciacquando il cestello.

Qualità 10 e lode

Gelato in coppetta

Trovare un difetto alla gelatiera Nemox 0036610250 è davvero difficile, l’unico da rilevare è il dove riempire l’apposita vaschetta con acqua e sale, prima dell’utilizzo.

Nemox è molto apprezzata per la sua altissima qualità, soprattutto per via della sua efficienza nella preparazione del dessert.

Una capienza sopra la media permette non solo di preparare la quantità di gelato sufficiente per l’intera famiglia, ma anche di aggiungere ingredienti durante la preparazione.

Il corpo è completamente in acciaio inox e questo contribuisce a provare l’estrema qualità del prodotto.

Il coperchio trasparente permette di controllare la preparazione e l’oblò di aggiungere ingredienti durante la maturazione.

Infine se non bastasse tutto questo a provare la qualità della macchina ti segnaliamo la chiusura ermetica del cestello che permette non solo di mantenere il freddo all’interno della macchina, ma anche di conservare il gelato in freezer.

Perchè sceglierla

Dopo tutto ciò che ti abbiamo illustrato sulla gelatiera Nemox 0036610250, ci sembra un po’ superfluo dirti che dovresti sceglierla senza avere dubbi di alcun genere.

Vorremmo solo ricapitolarti quali sono i suoi punti di forza.

Un design innovativo ed accattivante, moderno e con una scocca in acciaio che le permette di durare molti anni e di darti la possibilità di mangiare un ottimo gelato preparato a casa.

Una macchina un po’ ingombrante, ben 12 kg ma se si ha sufficiente spazio in cucina, vale la pena l’acquisto.

Ovviamente si tratta di un macchinario di fascia alta e il prezzo lo conferma.

Ad ogni modo é un prodotto davvero efficiente, perfetto sia per un uso professionale che domestico.

Davvero consigliato.

Offerta
Nemox 0036610250 Gelatissimo Exclusive, Gelatiera a Compressore, 1.7 litri
  • Con il cestello estraibile inox per una perfetta pulizia.
  • Pochi prodotti genuini per un ottimo gelato.
  • Mantecatore per fare il gelato artigianale.
0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
Share