Il marchio Bosch è molto apprezzato tra i consumatori proprio per la sua affidabilità e le qualità dei suoi elettrodomestici.
Molti i prodotti che si trovano nelle file della produzione di un marchio che da anni è sinonimo di oggetto dalla tecnologia studiata per durare nel tempo ed offrire ottime prestazioni.
Lavatrici, frigoriferi. lavastoviglie ma anche e soprattutto piccoli elettrodomestici le cui qualità vincenti sono: l’innovazione, la semplicità di utilizzo, la tecnologia e il design.
Non da meno l’attenzione che il marchio di Stoccarda ha prestato alla sau gelatiera, ma quali sono i pro e i contro di questi prodotti? Vediamoli insieme.
Semplicità e maneggevolezza
Il primo aspetto da chiarire quando si parla di gelatiera Bosch, è che non ci si riferisce a un prodotto a se stante, piuttosto si sta parlando di un accessorio che fa parte di quelli adatti al robot da cucina della Bosch.
La preparazione del gelato, con questa tipologia di macchinario è molto semplice:
- lasciare il cestello nel freezer;
- inserire gli ingredienti;
- azionare la macchina.
Un vero e proprio gioco da ragazzi, che permette di soddisfare la propria voglia di gelato in maniera molto veloce.
L’utilizzo è facile e intuitivo, il rivestimento in plastica leggera gli permette di avere un peso esiguo che la rende semplice da spostare da una parte all’altra.
Una voluminosa capienza interna a dispetto di una dimensione compatta che permette di trovare posto alla ciotola anche in abitazioni con gli spazi ristretti.
Gelatiera Bosch: MUZ4EB1 un prodotto inaspettato
Quando si parla di gelatiera in genere ci si riferisce a un elettrodomestico a se stante, che può occupare anche un discreto spazio all’interno della cucina.
Sul nostro sito ad esempio abbiamo parlato della Gran Gelato Ariete che ha dimensioni piuttosto voluminose.
Nel caso della gelatiera Bosch MUZ4EB1 ci si riferisce al solo cestello che trova facilmente spazio in un pensile e permette anche, nel caso in cui si possegga già il robot da cucina Bosch di ridurre la spesa per l’acquisto di una macchina per il gelato.
Insomma una soluzione astuta, di qualità e di design, quasi un compromesso che però permette di non rinunciare alle alte prestazioni del marchio.
Un funzionamento semplice, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta alla preparazione del gelato.
Un ottimo rapporto qualità prezzo conclude le caratteristiche della gelatiera Bosch che la rendono molto apprezzata dai consumatori.
Potrete trovare la recensione completa del prodotto, cliccando qui.
- Contenitore termico a doppia parete
- Max. 550 g di ghiaccio per contenitore e operazione
- Utensile per mescolare con agganciamento di sicurezza
- Base del contenitore con manici integrati per una maggiore maneggevolezza
- Adatta solo a robot da cucina della serie Bosch MUM4