Gelatiere Clatronic: recensioni e opinioni

Di pari passo al  marchio Ariete ecco i modelli di gelatiere Clatronic a cui di seguito faremo riferimento.

Si tratta di un’azienda molto conosciuta da colore che non possono rinunciare alla tecnologia in cucina; produttori di varie tipologie di elettrodomestici, non ultime le sue gelatiere.

I prodotti di cui ci occuperemo di seguito, si fanno notare per la loro funzionalità, le dimensioni ridotte e l’aspetto bello da vedere.

Gelatiere Clatronic: efficienza in dimensioni ridotte

gelatiere Clatronic

I modelli di gelatiera di cui sarà possibile visitare le pagine dedicate saranno principalmente 3:

  • Clatronic ICM 3225: il cavallo di battaglia dell’azienda;
  • Clatronic ICM ICM 3650: la chicca;
  • Clatronic ICM 3581: un accessorio del mixer.

Sono sufficienti questi 3 modelli per far capire quanto Clatronic nel suo lavoro abbia voluto accontentare un po’ tutti, offrendo un prodotto adatta per ogni utilizzo.

La ICM 3225 è la vera Gelatiera, quella con la G maiuscola, un elettrodomestico a se stante con un funzionamento molto semplice, un ricettario per la preparazione di gelati, sorbetti e yogurt.

ICM 3581 per chi si è già innamorato del marchio e ha acquistato il suo robot da cucina ed è alla ricerca di un cestello in cui poter preparare il gelato.

Anche in questo caso la capienza è notevole, si parla di ben 1 kg di gelato che si può preparare in pochissimi minuti.

Infine ICM 3650, molto simile all’Ariete 631  prodotto a cui è stata dedicata una pagina.

Simili nell’aspetto con efficacia a parimerito, le differenzia solo il marchio e l’aspetto, rosso per l’Ariete e bianco e azzurro per la Clatronic.

La chicca per chi ama il gelato e vuole concedersi una golosità di coppia, infatti la gelatiera è dotata di 2 tazze da cui poter mangiare direttamente il gelato, ma che permettono di usufruire di una quantità minore di prodotto.

Recensioni

Coppe gelatiera Clatronic

3 prodotti che si sono guadagnate il favore dei consumatori, che le apprezzano per la loro semplicità di utilizzo e per l’aspetto elegante.

Clatronic ICM 3225: un elettrodomestico a se, piccolo nelle dimensioni, perfetto per le cucine con poco spazio a disposizione.

Clatronic ICM 3581: un prodotto non a se stante, ma un accessorio dell’utile robot da cucina della Clatronic.

Clatronic ICM 3650: su misura per le coppie, per il dessert delle serate romantiche.