Migliori Gelatiere Krups: quali scegliere?

Quando si parla delle gelatiere Krups ci si riferisce a macchine per il gelato ad accumulo ma pur sempre di ottima qualità.

L’azienda è riuscita a collocarsi in una fascia di prezzo medio-bassa, pur puntando tutto sull’efficienza dei motori e sulla qualità degli accessori.

Un elettrodomestico che riuscirà a renderti un asso nella preparazione del gelato, per lasciare senza parole i tuoi ospiti, ma vediamone le caratteristiche.

Gelatiere Krups: caratteristiche

gelatiere Krups

Quello che stupisce chi acquista una gelatiera Krups è il gran numero di accessori dati in dotazione.

Un cestello con una capienza da 1,6 l molto ampia, offre la possibilità di preparare il gelato per almeno 4 persone, ben 2 coperchi, la pala per la miscelazione degli ingredienti e un raschietto per il ghiaccio.

Senza considerare il ricettario che viene messo a disposizione di chi si affida ai prodotti Krups per quel che riguarda la preparazione del gelato.

Perchè scegliere le gelatiere Krups

Come ben saprai nel momento in cui si decide di acquistare una gelatiera sono molti i prodotti su cui porre l’attenzione, tutti ottimi e che offrono delle soluzioni ottimali per preparare il gelato home made.

Il primo passo da fare sarà quello di decidere tra gelatiere ad accumulo o auto-refriggeranti, come sono quelle H.Koenig.

Ma nel caso in cui la scelta ricada su quelle ad accumulo, tra le migliore troverai proprio la nostra Krups, dotata di un display digitale per controllare la preparazione, un timer che fa fermare automaticamente la macchina nel momento in cui il gelato è pronto, un motore con una potenza da 30 W non poco per una macchina per grattato ad accumulo.

Unico svantaggio della Krups e comune anche alle altre gelatiere ad accumulo è il tempo di preparazione che si allunga se si considera il tempo di permanenza del secchiello in freezer prima dell’utilizzo.

Modelli e opinioni

Quindi vorremmo consigliarti la gelatiera Krups Venise G VS241  una macchina per gelato ad accumulo, piccola e molto efficiente, proprio in linea con la qualità solitamente offerta dal marchio. 

Apprezzata perchè coniuga perfettamente tutte le caratteristiche che ogni casalinga cerca nella sua gelatiera.

Un design moderno ed elegante, resistenza dei materiali, semplicità di utilizzo, un display LCD che indica il momento preciso in cui il composto raggiunge la giusta consistenza.

Inoltre udite, udite ottimo rapporto qualità/prezzo.

Offerta
Krups Venise G VS2 41 Macchina per gelato
  • Refrigeratore con capacità 1,6 l
  • Display LCD per controllare la preparazione
  • I 2 coperchi, il mescolatore e il raschietto per il ghiaccio sono lavabili in lavastoviglie
  • Coperchio aggiuntivo per la conservazione e raschietto per ghiaccio
  • Potenza: 6 W
0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
Share