Top Gelatiere Nemox: qual è la migliore?

Le gelatiere Nemox sono perfette per chi è ancora un principiante e non sa bene cosa voglia dire utilizzare una gelatiera.

Sono elettrodomestici semplici da utilizzare e anche da installare.

Un prodotto che davvero riesce a mettere d’accordo tutti e se sei qui per curiosare tra la gamma Nemox, non ti resta altro che andare avanti con la lettura e lasciarti sedurre un po’ da queste macchine per il gelato.

La scelta

Gelatiere Nemox

Poter preparare un buon gelato a casa, scegliendo gli ingredienti è davvero un vantaggio notevole, soprattutto per chi ha bambini piccoli o comunque è un vero goloso.

Le gelatiere Nemox risultano così perfette per tutti, e diversi sono i modelli sul mercato.

In particolar modo vorremmo che tu ponga la tua attenzione su 3 punte di diamante dell’azienda:

  • Nemox 0036610250;
  • Nemox NX36600250;
  • la Nemox N36500400.
Diversi i fattori che dovrai prendere in considerazione, per poter fare una scelta consapevole e che si addica alle tue necessità.

In primo luogo dovrai scegliere tra apparecchi ad accumulo o dotati di compressore, mentre per i secondi è sufficiente spingere un pulsante e inserire gli ingredienti; nelle gelatiere ad accumulo il cestello deve restare molte ore in freezer prima di poter utilizzare l’elettrodomestico, rendendo il processo più lento.

Non bisogna poi dimenticare la classe di efficienza energetica.

Come vedremo per le Nemox un buon apparecchio deve trovarsi in classe A per evitare di trovarsi cifre esorbitanti in bolletta.

Infine valuta la rumorosità, anche se per onestà occorre specificare che trovare delle gelatiere silenziose è un po’ come andare alla ricerca della famigerata mosca bianca.

Le migliori gelatiere Nemox

Come già detto in precedenza le gelatiere Nemox più apprezzate del mercato sono 3, tutte molto efficienti e in grado di preparare un ottimo gelato.

Nemox si distingue per via delle sue gelatiere con compressore integrato che permettono di preparare il gelato in pochissimo tempo.

Qualunque sia il modello che sceglierai ti saranno sufficienti non più di 30 minuti per avere un ottimo dessert.

Ma a dire il vero queste gelatiere non sono perfette solo per preparare il gelato, ma anche ottimi sorbetti, yogurt e addirittura granite.

Insomma dei prodotti completi.

La selezione fatta dei 3 prodotti, riescono a descrivere 3 fasce di mercato differenti, la Nemox 0036610250 nonostante l’essere un modello di alta fascia è la più venduta.

Nemox NX36600250 viene in genere posta su un gradino leggermente inferiore se confrontato con la sua concorrente più diretta.

Questo solo perchè nell’aspetto sembra più rustica e meno moderna.

Priva sia di display per il controllo che di timer, ma non si riescono a trovarle particolari pecche.

Infine la Nemox N36500400 un modello di basso costo, che però riesce a stare in classe energetica A. Risulta essere dunque il giusto compromesso per chi, si acquista una gelatiera, ma senza tanta convinzione e dunque vuole spendere poco.