Gelatiere Princess: quali acquistare? Recensioni

Le gelatiere Princess sono macchine molto apprezzate.

Sono in possesso di svariate caratteristiche che non fanno altro che portare dalla loro parte le preferenze degli stessi consumatori.

Gelatiere perfette per chi soffre di intolleranze ed allergie in quanto permettono di lavorare anche latti di derivazione vegetale.

Piacciono davvero a tanti, ecco per quale motivo, qui oggi vorremmo parlartene e presentarti i modelli più venduti della casa produttrice.

Perchè scegliere una delle gelatiere Princess

Gelatiere Princess

Diversi i modelli di gelatiere Princess tra cui non risulterà assolutamente semplice fare una scelta, in quanto sono tutti prodotti di altissima qualità,

Le macchine gelato di questo marchio oltre ad essere semplici da utilizzare, hanno tutte un oblò sul coperchio che permette sia di controllare la preparazione che di aggiungere ingredienti.

In più come già detto, la macchina da la possibilità di utilizzare latte di derivazione vegetale, per tutte quelle persone intolleranti al lattosio.

I modelli Princess sono molti interessanti.

Nel momento in cui si finisce di preparare il gelato, tutte le parti coinvolte nella preparazione sono facilmente estraibili e lavabili in lavastoviglie.

Infine uno dei vantaggi più importanti delle gelatiere Princess è il rapporto qualità/prezzo.

Le migliori

Tra tutte le gelatiere Princess presenti sul mercato abbiamo scelto quelle che per un motivo e per un altro sono riuscite a raccogliere il maggiore gradimento da parte del pubblico:

  • Princess 282605: gelatiera molto semplice da utilizzare e particolarmente apprezzata per la capienza del cestello, ben 1,5 l. Si tratta di una macchina ad accumulo, quindi il cestello che si riesce ad estrarre in maniera molto semplice, deve essere messo in freezer almeno 8 ore, prima di poter utilizzare l’elettrodomestico. Compatta e maneggevole è dotata di un display LCD dal quale è possibile monitorare il lavoro;
  • Princess 282604 Deluxe Ice Cream Maker: è una macchina per il gelato dotata di compressore, quindi richiede innanzitutto meno impegno per tenere il cestello in freezer, inoltre è molto più veloce la preparazione. La sua capienza è di 2 l. È in grado di raggiungere i -35 gradi lavorando in completa autonomia, grazie a un motore da 160 W. Un comodo timer emette un suono nel momento in cui la preparazione del gelato risulta ultimata. Al termine della mantecature si attiva una modalità di raffreddamento che tiene il gelato a temperatura anche per 1 ora, tempo davvero notevole se paragonato ai 10 minuti delle altre gelatiere;
  • Princess 282602: macchina delle Princess ad accumulo, molto pratica e compatta, può essere portata anche in vacanza, se non si vuole rinunciare al gelato home made. Si tratta del prodotto perfetto per tutti i principianti del gelato che ancora hanno molto da imparare;
  • Princess Yonanas Healthy: una macchina per il gelato un po’ particolare, ma che si addice ai bisogni non solo di chi è intollerante al lattosio, ma anche dei vegani in quanto prepara ghiaccioli e gelati esclusivamente di frutta.