Scegliere una delle gelatiere Simac vuol dire fare il miglior acquisto per cimentarsi nella preparazione del gelato.
Probabilmente sarà la scelta giusta se ci si aspetta che l’elettrodomestico riesca a rispettare tutte le aspettative riposte su di lui al momento dell’acquisto.
Diversi i modelli con caratteristiche peculiari che sono un marchio come Simac può offrire.
Ma vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando.
Le caratteristiche
Decidere per l’acquisto di una gelatiera Simac vuol dire avere la certezza che l’elettrodomestico abbia tutti ciò che cerchi a livello di: semplicità, professionalità e possibilità di preparare un ottimo e salutare gelato.
Non avrai bisogno di conoscenze specifiche perchè un pratico manuale di utilizzo e un ricettario permette a tutti di rivelarsi novelli gelatai, anche a chi è inesperto.
Ottimale il risultato finale che si ottiene da tutti i modelli di gelatiere Simac in commercio.
Ma di seguito potrai avere un assaggio sulle possibilità di ognuna.
Gelatiere Simac: quale scegliere
Sei curioso di conoscere quali sono i modelli Simac su cui potrai finalmente fare la tua scelta?
Tranquillo di seguito ti descriveremo brevemente quelli che sembrano i più apprezzati e venduti.
Il Gelataio GC5000 è una macchina a compressore considerata modello base della casa produttrice e per questo molto apprezzata.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo e una semplicità di utilizzo che non vede rivali.
Piccola nell dimensioni non c’è alcun bisogno di mettere il cestello in freezer prima dell’utilizzo in quanto il motore della macchina raffredderà il prodotto in piena autonomia.
La GA850 altro modello estremamente semplice e compatto nelle dimensioni.
Con una scocca in plastica dura, è la scelta perfetta per chi ama i gelati alla frutta, considerando che permette di dar vita al dessert senza altre aggiunte; esattamente come fa la gelatiera Princess Yonanas Healty , questo perchè le aziende riconoscono il crescente bisogno delle persone di macchine che gli permettano di mantenere un’alimentazione sana e senza zuccheri aggiunti.
Infine la Simac GA1050 versione professionale delle macchine per il gelato Simac, permette di creare sorbetti e altre tipologie di dessert fredde come ad esempio le granite e lo yogurt.
Semplice sia da utilizzare che da pulire; un’ottima scelta.